vinyl-monster
to fully read this board (besides is all in italian) you have to register

Per Leggere e partecipare al forum dovete essere registrati, per cui

JOIN the FUCKING MONSTER ARMY!

guardoni? perditempo? GO Back to facebook!

Unisciti al forum, è facile e veloce

vinyl-monster
to fully read this board (besides is all in italian) you have to register

Per Leggere e partecipare al forum dovete essere registrati, per cui

JOIN the FUCKING MONSTER ARMY!

guardoni? perditempo? GO Back to facebook!
vinyl-monster
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHI NON COMPRA E' UNA SPIA AL SOLDO DELLA CIA

Andare in basso

CHI NON COMPRA E' UNA SPIA AL SOLDO DELLA CIA Empty CHI NON COMPRA E' UNA SPIA AL SOLDO DELLA CIA

Messaggio  wizo Gio Lug 22, 2010 10:25 am

vabbe rigà toys staminchia, il meccanico mi ha sparato una cifra agghiacciante per il toy a 4 ruote e se non riparo, i maledetti playmobil se mi incocciano in autostrada mi rovinano. Ergo devo molla della robina al volo, nun me dite di mette foto che non c' ho tempo.

Kozik mecha dunny da 3" nuovo mai uscito dal box, direi 90 euri
poi me venno il ninja mad da 8" bianco co box e tutto direi sui 70
la fatima di Flores che sta sullo shop ma so che voi poltroni manco ci andate quindi ve la ribatto, so 150 euri e non dite che so tanti, è una Fatima di flores (la blue per l' esatezza) roba ultraricercata, se me la levate da sotto subito siete dei grandi se no me tocca aspettare il csk appena finisce l' estate.
poi tutti a 39 euri e tutti mai usciti dal box, pusher di thomas Han la liberty GID di scarecrow il capitano root'n'claw di craola, il pugzee (il buldog carcerato) ed infine il keelhaul kleg di craola (il granchioelefante)

50 euri per un micidialo Kid 606 di toy2r non so se avete presente la stazza del mostro, mai uscito dal box co tanto di carta velina intorno al cartone

poi dulcis in fundo una stampa della madonna mai uscita dal tubo, realizzata dal grandissimo HYDRO74 stampa con colori metallici una bomba, 45 euri cioè meno di quello che spendete se la prendete da lui co spedizione e dogana. LA FOTO non rende manco per nulla il livello dei colori. mezzo metro per oltre 36 cm.
CHI NON COMPRA E' UNA SPIA AL SOLDO DELLA CIA HYDRO_bearblue

bold d' ordinanza per un wwrp Armstrong che pare siano i prossimi in arrivo, lasciato vacante dal desaparecido FEEL si tratta di questo qui che io quindi piazzo a 65 euri e non me dite so tanti perche sulla baia lo mettevo a 90 e se scannavano visto che questi qui non usciranno retail sonodi quelli che chi ha dato a dato e chi ha avuto ha avuto non se mi spiego.
CHI NON COMPRA E' UNA SPIA AL SOLDO DELLA CIA Shadow

chi mi conosce minimamente sa quanto mi uccide mollare dei toy come questi, la fatima mortacci, l' armstrong il mecha kozik già so che bestemmiero fortissimamente negli anni a venire per averli ceduti, ma quando ti ritrovi a respirare da una cannuccia sovrastato da un lago di cacca............
wizo
wizo
Admin
Admin

Messaggi : 1649
Data di iscrizione : 18.05.09

http://vinyl-monster.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.